Invia una tua presentazione

Cosa devo fare per collaborare con MEDEA Magazine?

Inviaci una tua breve presentazione, massimo 1500 battute spazi inclusi. Non vogliamo il tuo curriculum vitae ma ci piacerebbe sapere alcune cose carine su di te, dei tuoi viaggi, dei tuoi interessi, delle tue esperienze, i tuoi gusti cinematografici e letterari, ci incuriosisce conoscere eventi che hanno segnato la tua vita e naturalmente raccontaci perché vuoi scrivere per MEDEA Magazine.

Allega due testi di prova

Fai finta di essere già un MEDEA Magazine Addicted. Mandaci due tuoi testi che non superino le 3000 battute spazi inclusi in formato doc o docx. Gli articoli devono appartenere a una delle 4 categorie (macro) di MEDEA Magazine:
Attualità – Controcultura – Editoria Indipendente – Cinema e TV

Allega delle foto ai tuoi testi

I nostri articoli si completano con le immagini, quindi, inviaci almeno 2/3 foto che accompagnino l’articolo. Se stai parlando di una mostra fatti autorizzare dalla galleria o dall’artista per la pubblicazione, se stai scrivendo di attualità, inserisci immagini inerenti al tema di cui stai scrivendo, se hai letto un libro entusiasmante mandaci la tua recensione.
L’articolo di prova che ci invierai dovrà rientrare in una delle quattro categorie. Non esistono categorie più o meno importanti: per noi di MEDEA Magazine ogni argomento potrebbe suscitare interesse. Quindi, dai libero sfogo al tuo estro narrativo.

Come faccio per far parte della redazione?

MEDEA Magazine ti chiede almeno 1 articolo al mese. Se sai di poterlo garantire allora fatti avanti e valuteremo la tua candidatura.
Dopo l’invio dei due testi di prova entro una settimana ti daremo risposta e ti confermeremo che potrai iniziare il tuo MEDEA Magazine Special Trial Period.
Terminato il periodo prova, decideremo insieme se potrai essere un collaboratore di MEDEA Magazine.
Ricordati che noi di MEDEA Magazine diamo grande spazio alla libertà espressiva ma abbiamo un editing rigoroso. Mettiti alla prova e… buona fortuna!

A chi devo mandare il materiale?

Invia tutto a progettomedea@gmail.com, solo così potrai diventare un MEDEA Magazine Addicted.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...